Contact Us

Use the form on the right to contact us.

You can edit the text in this area, and change where the contact form on the right submits to, by entering edit mode using the modes on the bottom right. 

         

123 Street Avenue, City Town, 99999

(123) 555-6789

email@address.com

 

You can set your address, phone number, email and site description in the settings tab.
Link to read me page with more information.

Tribal Dance-085.jpg

American Tribal Style®

L'American Tribal Style® (ATS®) è uno stile di danza orientale di gruppo che iniziò a svilupparsi negli anni ’80 a San Francisco, California, sotto la guida e direzione di Carolena Nericcio con il suo gruppo FatChanceBellyDance®. Le sue radici vanno ricercate nell’Ethnic Style di Jamila Salimpour, a cui vennero incorporati una postura elegante ed elementi provenienti da altre forme di danza come la danza orientale (o danza del ventre), il Kathak (una forma di danza Indiana), il flamenco e altri stili folkloristici.

L’idea dietro il format ATS® è quella di dare la possibilità ai/alle ballerini/e di esibirsi insieme seguendo un vocabolario ben codificato che include un certo numero di formazioni, movimenti e “cues” (segnali), i quali rendono semplice la comunicazione nel gruppo e quindi permettono di improvvisare e ballare in sincrono senza il bisogno di accordi precedenti l’esibizione.

Yuri è un Brother Studio di FatChanceBellyDance® da settembre 2017 e parte del programma SSCE (Sister Studio Continuing Education) di FatChanceBellyDance®. Offre corsi di ATS® a Berlino (vedi la pagina "Corsi")

 Carolena Nericcio

Carolena Nericcio